Ceva Santé Animale

Affianchiamo Ceva Santé Animale, multinazionale francese della salute animale, nella comunicazione di prodotto per il mercato italiano e per quello francese. Per Actinorm® Pasta, la pasta per gatti contro i boli di pelo, abbiamo sviluppato identità visiva e packaging: un segno grafico essenziale, costruito sul profilo del gatto, che accompagna il prodotto dalla confezione fino alla comunicazione pubblicitaria.

Ceva Santé Animale – Logo Actinorm® Pasta
Ceva Santé Animale – Logo Actinorm® Pasta, versione in rilievo
Ceva Santé Animale – Logo Actinorm® Pasta in negativo
Ceva Santé Animale – Packaging Actinorm® Pasta
Ceva Santé Animale – Visual Actinorm® Pasta
Ceva Santé Animale – Pagina pubblicitaria Actinorm® Pasta

Per il lancio di Filaprev®, l’unico impianto per la profilassi della filariosi cardiopolmonare, abbiamo ideato il concept «L’innovazione ha una nuova forma» e lo abbiamo declinato nella pagina pubblicitaria e nella brochure dedicata ai medici veterinari.

Ceva Santé Animale – Pagina pubblicitaria Filaprev®
Ceva Santé Animale – Brochure Filaprev® per medici veterinari
Ceva Santé Animale – Brochure Filaprev®, copertine
Ceva Santé Animale – Brochure Filaprev®, pagine interne

Abbiamo curato la comunicazione della linea antiparassitaria Vectra® 3D e Vectra® Felis: dallo stand congressuale ai roll-up, dagli espositori per il punto vendita ai leaflet, tutti uniti da un messaggio semplice e rassicurante: «Parassiti? Relax, ci pensa Vectra».

Ceva Santé Animale – Stand congressuale Vectra®
Ceva Santé Animale – Roll-up Vectra® 3D e Vectra® Felis
Ceva Santé Animale – Espositori Vectra® per il punto vendita
Ceva Santé Animale – Espositori a pipetta Vectra® 3D e Vectra® Felis
Ceva Santé Animale – Leaflet Vectra® 3D
Ceva Santé Animale – Leaflet Vectra® Felis

Per Feliway® e Adaptil®, che aiutano cani e gatti a sentirsi sereni in casa e in viaggio, abbiamo progettato stand fieristici, roll-up, contenuti social e video per le campagne promozionali stagionali.

Ceva Santé Animale – Stand fieristico Feliway® e Adaptil®
Ceva Santé Animale – Stand Feliway®
Ceva Santé Animale – Roll-up Adaptil® e Feliway®
Ceva Santé Animale – Post social Feliway® Help!
Ceva Santé Animale – Video Feliway® Optimum

Per il lancio della linea Douxo® abbiamo sviluppato i materiali di trade marketing, giocati su un parallelo immediato: la pelle del cane è ultra-sensibile, come quella di un bimbo. Brochure, espositore da banco e totem portano il messaggio fino al punto vendita.

Ceva Santé Animale – Brochure Douxo®
Ceva Santé Animale – Brochure Douxo®, pagine interne
Ceva Santé Animale – Espositore da banco Douxo®
Ceva Santé Animale – Totem Douxo®

Accanto ai singoli prodotti, impaginiamo brochure scientifiche, materiali formativi e presentazioni digitali con cui Ceva dialoga ogni giorno con medici veterinari e professionisti della zootecnia, in Italia e in Francia.

Ceva Santé Animale – Brochure scientifica per medici veterinari
Ceva Santé Animale – Materiali formativi per la zootecnia
Ceva Santé Animale – Presentazione digitale